Richiesta Test

        Intolleranze alimentari
Il BioMetaTest di è un test di terza generazione unico nel suo genere, utile a scoprire le proprie intolleranze alimentari su una lista di più di 600 alimenti, con indici biometrici, ginnastica, dieta, protocollo benessere, e offre la possibilità di inserire un servizio aggiuntivo di dieta personalizzata curata  dalla nostra equipe medica. Il BioTest usa la tecnologia Palladium dei laboratori Daphne Lab di cui Eldavia ha la concessione esclusiva per l’Italia, è conforme ai parametri ISO 9001 di Qualità ed ha ottenuto uno studio di ripetibilità al 94% su 2500 ripetizioni da uno studio pilota dell’AIAS-ASL.

Le intolleranze alimentari possono generare disturbi quali mal di testa, gonfiori, obesità, stanchezza, problemi intestinali, ecc. Purtroppo molti non sanno che non è possibile rilevare una biointolleranza con un test del sangue o un test delle allergie o del dna, perchè ogni test misura ed indaga alcune incompatibilità specifiche degli alimenti, le biointolleranze alimentari possono essere indagate solo ed esclusivamente con test bioenergetici o chinesiologici. Il BioMetaTest dei laboratori Daphne Lab è l’unico al mondo, con tecnologia brevettata, che ha raggiunto le caratteristiche di “terza generazione”.

Richiedi adesso il Test

Richiesta Test Daphne Lab

Se nella tua zona non ci sono centro Intolleranze Alimentari Daphne Lab, basta tagliare un piccolo ciuffo di capelli, inserirlo in una bustina, ed allegarlo al modulo 62 che potrai scaricare da questo sito web.

I nostri prezzi sono tra i più bassi d’Europa, mantenendo l’alta Qualità e l’Efficacia del risultato.

Se non sai quale Daphne BioMetaTest fa al tuo caso, compila il modulo DIETALOG © e riceverai consigli da parte del nostro esperto nutrizionista e l’eventuale indicazione di quali prodotti naturali sono più adatti al tuo caso.

 

 

 

 

Questa la procedura dettagliata per richiedere il BioTest Daphne Lab online, basta compiere solo 5 semplici azioni.

A: taglia una piccola ciocca di capelli (circa 1 cm di spessore e con lunghezza a partire da 1 cm) ed inserisci il campione in una piccola busta di carta o plastica, in alternativa è possibile utilizzare peli (specificare la zona di prelievo)

 

B: scarica il modulo 62 di richiesta BioMetaTest, clicca QUI

C: Compila il modulo 62 in tutte le sue parti indicando nelle note la modalità preferita di ricezione del BioMetaTest (posta o email)

 

D: Effettua il pagamento con Carta di Credito

E: Invia il modulo 62 con la busta contenente i capelli e la ricevuta di pagamento a Daphne Lab (preferibilmente con Raccomandata/Raccomandata1)

Il nostro staff tecnico provvederà a catalogare la tua richiesta, ad analizzare il capello in soluzione metasostanziata con tecnica DAPHNE BioMetaTest e compilare un trattamento personalizzato a secondo del Thema da te scelto.

Riceverai l’elaborato in email o per posta, secondo le preferenze indicate nelle note del modulo di richiesta. Per maggiori dettagli contattaci.

Commenti

commenti