Intolleranze alimentari

Intolleranze alimentari BioMetaTest

Studio Govinda ha scelto l’affidabilità, la serietà e la precisione dei risultati di DaphneLab per i Test e ne è consulente.  Ti aiuteremo a scegliere quale BioTest effettuare, quale stile di vita seguire, come alimentarti e stilare insieme gli obiettivi da raggiungere.

Intolleranze alimentari sintomi

I sintomi che possono manifestarsi alla presenza di un’intolleranza ad un tipo di alimento, sono molteplici e differiscono tra loro a seconda del tipo di allergia che si attiva. I sintomi delle intolleranze alimentari che elenchiamo di seguito si manifestano tipicamente ma non sono sintomi che si presentano soltanto in presenza di intolleranza a cibi, e sono: Bruciori di stomaco, cattiva digestione, coliche e crampi addominali, diarrea, flatulenza, dissenteria, gonfiore e gorgoglio addominale. Inoltre altri sintomi che possono far presagire un’intolleranza alimentare in atto sono: Meteorismo, mal di testa, nausea, prurito, rigurgito acido, pelle secca, ritenzione idrica, obesità, cellulite.

Test intolleranze alimentari

Dopo aver portato avanti una dieta ad esclusione per cercare di capire di che tipi di intolleranza sia affetto, si può passare all’utilizzo di test ed analisi per l’intolleranza alimentare veri e propri. Una differenza tra tipi di test è doverosa, ed è quella in cui possiamo dividere test convenzionali e test non convenzionali. Nella prima categoria di tipi di test appartengono i test allergologici: prick test, Rast test, test delle IgA e delle IgE, Patch test ed il test di Scatenamento. Nei test non convenzionali invece rientrano tutti quegli esami non allergologici che non rientrano nel piano di diagnosi presentato dal S. S. N. come il Vega Test, test bioenergetici, test con apparecchiature di Voll, ecc

DAPHNE LAB è un marchio Leader nel campo delle intolleranze alimentari di 3° generazione. Presente in tutta Italia e con un forte rilievo anche a livello Internazionale. Specializzata nel campo delle nuove Tecnologie Palladium per i BioMetaTest, ha messo a punto un sistema di indagine delle biofrequenze analizzabile dal capello o dal tampone salivare. Con tale sistema i laboratori Daphne possono elaborare 29 BioMetaTest, analizzare oltre 800 alimenti, 200 virus e batteri, 25 vitamine, 30 minerali, metalli tossici, metaboliti, organi e molto altro ancora.

Unica azienda nel campo della medicina naturale con un avanzato sistema di gestione della Qualità nel rispetto dell’ambiente e un’innovativa Carta dei Servizi volta al rispetto dei Clienti. Relazionata da studi di ripetibilità al 94% e conforme agli standard internazionali ISO 9001.

Con più 10 anni di fondata esperienza nel settore, la Daphne Lab è oggi un’azienda internazionale con l’attivo più di 120.000 BioTest effettuati nel mondo.

Un’elevata politica della Qualità e un rigido controllo dei sistemi interni, fanno dell’azienda un punto di riferimento per molti laboratori e professionisti che cercano, come te, la soluzione ai problemi alle intolleranze alimentari.

BioMetaTest della Disbiosi Intestinale

II 60% delle malattie dipende da una disbiosi intestinale, cioè da uno scorretto equilibrio della flora batterica intestinale, e da tutto ciò che squilibra il nostro delicato metabolismo intestinale, come ambiente acido-alcalino e metabolismo digestivo.

Nel nostro organismo convivono 400 famiglie di batteri differenti; fino a che si conserva l’equilibrio, non si scatena alcuna malattia; quando anche solo un tipo di batterio prevale sugli altri, l’equilibrio viene compromesso pericolosamente.

Consigliamo sempre insieme al test delle intolleranze alimentari di effettuare anche il test della “Disbiosi Intestinale”.

Quali sono le patologie correlate alla Disbiosi Intestinale?

La disbiosi porta a molte patologie: inefficienze del sistema immunitario, un male assorbimento di principi nutritivi, vecchiaia precoce, sbalzi di umore, stanchezza, cefalee, problemi di gastrite, colite, digestione difficile, fino a possibili tumori del colon e dello stomaco.

Il nostro apparato digestivo gioca un ruolo chiave nel mantenimento di un buon stato di salute; quando l’equilibrio si altera a causa di una disbiosi, si innescano reazioni patologiche a catena!

Il BioMetaTest della disbiosi intestinale è composto da una serie di pannelli di Bio analisi che analizzano: le criticità dei singoli organi digestivi, le tossine che potrebbero accumularsi nel tratto intestinale, le criticità della flora batterica intestinale, il metabolismo del sistema immunitario intestinale, gli enzimi digestivi, una sintesi grafica, indici di disbiosi dell’intestino e vettori di previsioni sul piano patologico.

Un test unico nel suo genere ed estremamente innovativo, completo e ricco in ogni dettaglio, con consigli, analisi, suggerimenti, informazioni e la possibilità di una consulenza nutrizionale personalizzata da parte di un nostro esperto sulle disbiosi dell’intestino.

Qualità DaphneLab

Sistema di qualità conforme UNI EN ISO 9001:2008.

La Daphne Lab ha adottato il manuale ISO 9001 integrando e rafforzando il rapporto di fiducia e di trasparenza nei confronti dei clienti.

 

I BioMetaTest

Daphne Lab elabora Bio Test a prezzi che sono tra i più bassi d’Europa, mantenendo l’alta Qualità e l’Efficacia del risultato.

Grazie ad una innovativa metodica di analisi brevettata con il Daphne BioTest, oggi possiamo analizzare ogni tipo di intolleranza e di tendenza alle malattie, solo sul capello del cliente, senza che i nostri clienti debbano spostarsi ed affrontare viaggi o perdite di tempo.

Tutta l’analisi – di ogni Thematica di test – avviene a distanza, per corrispondenza, sarai seguito anche sul trattamento. In questo modo tutti i clienti, da qualunque parte dell’Italia possono scoprire le proprie intolleranze alimentari, tenere sotto controllo la propria dieta, tenersi in forma.

 

Visiona i nostri Themi e scopri quali analisi fanno al caso tuo!

Fascia “A”

  • Thema 400 Analisi BioEnergetica delle Intolleranze Alimentari
  • Thema Junior Analisi BioEnergetica delle Intolleranze Alimentari per i più piccoli
  • Thema 02 Analisi BioEnergetica del Mineralogramma e dei Metalli Tossici
  • Thema 03 Test BioEnergetico VMA© Fitness – Manager – Student
  • Thema 04 Test Bioenergetico dei Virus, Batteri e Parassiti
  • Thema 05 Analisi BioEnergetica degli Organi
  • Thema 06 Analisi BioEnergetica della Disbiosi Intestinale
  • Thema 07 Analisi BioEnergetica del Metabolismo del Calcio
  • Thema 08 AntiAge – Analisi BioEnergetica dei processi di ossidazione ed invecchiamento dell’organismo
  • Thema 09 Test BioEnergetico Feng-Shui & Tossicità
  • Thema 10 Test BioEnergetico dei Fiori di Bach e Aromaterapia
  • Thema 11 Test BioEnergetico del Metabolismo del Ferro
  • Thema 12 Analisi BioEnergetica del Cuore e del Metabolismo dei grassi
  • Thema Alfa Analisi BioEnergetica delle Intolleranze Veterinarie per cani e gatti

Fascia “PRO”

  • Thema Esthetic Analisi BioEnergetica di AntiAge ed Intolleranze Alimentari
  • Thema Exclusive Analisi BioEnergetica di Intolleranze Alimentari, Mineralogramma e Disbiosi Intestinale
  • Thema Exclusive Junior Analisi BioEnergetica di Intolleranze Alimentari Junior, Mineralogramma e Disbiosi Intestinale

Fascia “SMALL”

  • Pannello S1 Additivi Alimentari: coloranti, conservanti
  • Pannello S2 Dental 01: anatomia dentale, agenti patogeni, agenti difensivi
  • Pannello S3 Dental 02: agenti tossici, elementi in dettaglio
  • Pannello S4 Memoria: dieta per il manager e lo studente
  • Pannello S5 Fiori Californiani: fiori che agiscono con la stessa energia dei fiori di Bach
  • Pannello S6 Stress oculare: stress da fumo, luce intensa, polveri sottili
  • Pannello S7 Gemmoderivati: analisi bioenergetica
  • Pannello S8 Omeopatia: campi di disturbo
  • Pannello S9 Sali di Schüssler ed oligoelementi: bioanalisi dei sali di Schüssler ed oligoelementi
  • Pannello S10 Acqua: intolleranze alle acque
  • Pannello S11 Fegato: anatomia, rimedi

 

Ti aspettiamo per conoscerci, se hai delle domande puoi scriverci con il modulo sotto.

Contatta Studio Govinda

 

Verifica

Commenti

commenti

Rispondi