Vigormap

Vigormap

Vigormap

Integratore – Aiuta il benessere fisiologico dell’apparato respiratorio e durante i periodo di affaticamento, convalescenza

Maharishi Ayurveda € 59,50

Prodotto erboristico in pasta, aiuta il benessere fisiologico dell’apparato respiratorio e durante i periodo di affaticamento, convalescenza. La Tradizione Ayurvedica Azione Rispetto ai Dosha e alle Sotto localizzazioni.

Informazioni aggiuntive

Produttore: Maharishi Ayurveda

Tipo: Prodotto

Ingredienti: Zucchero; pasta di uva (vitis vinifera l.) frutto; burro chiarificato; polvere di: nocemoscata (myristica fragrans houtt.) seme e arillo; cardamomo (elettaria cardamomum maton.) seme; vanslochan (bambusa arundinacea willd.) manna; cannella (cinnamomum zeylanicum blume) corteccia; chiodi di garofano (syzygium aromaticum merril & perry) bocciolo; assenzio (artemisia absinthium l.) pianta intera; vasa (adhatoda vasica nees) radice; kamala (nelumbo nucifera gaertn.) seme; zafferano (crocus sativus l.) stigma.

Confezione: 600 gr

Vigormap, prodotto da Maharishi Ayurveda, è stato inserito nella Categoria Integratori Naturali, più precisamente nella sottocategoria Integratori Alimentari.

Descrizione di Vigormap

Prodotto erboristico in pasta, aiuta il benessere fisiologico dell’apparato respiratorio e durante i periodo di affaticamento, convalescenza.

La Tradizione Ayurvedica

Azione Rispetto ai Dosha e alle Sotto localizzazioni

  • Favorisce le funzioni dei subdosha: Apana Vata; Pachaka, (Ranjaka) Pitta; Tarpaka, Sleshaka Kapha.
  • Promuove l’attività dei tessuti: Rasa, Asthi, Shukra.

In Termini Convenzionali

Secondo la cultura ayurvedica questo preparato – è un Rasayana – avrebbe la capacità di:

  • costituisce un elemento di integrazione nell’alimentazione per gli stati di debolezza, affaticamento, convalescenza e per gli individui di costituzione eccessivamente esile.

Codici di Comportamento

Pratiche Durante l’Assunzione del Prodotto

  • preferire l’assunzione di riso, pane integrale, orzo, miele, caffè, latte caldo.
  • evitare l’assunzione di pesce e di senape.
  • evitare l’esposizione alla polvere e al fumo di sigarette,
  • evitare di reprimere gli stimoli naturali, gli eccessivi esercizi fisici, gli affaticamenti dovuti a viaggi, la prolungata attività  mentale.

Modalità d’uso: 1 cucchiaino di pasta (5 g) due volte al giorno con latte caldo a stomaco vuoto. È possibile aumentare la dose e prolungare l’assunzione a discrezione del proprio consulente nutrizionista.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Commenti

commenti