WELCOM TO YOU

Sapere cosa rende il tuo rapporto più sincero, sicuro, sano e duraturo porta ogni persona a vivere una vita ricca di significato. Ogni individuo “donna e uomo” vive chi più e chi meno momenti di assoluta serenità.

Ci si guarda, si notano delle imperfezioni, ci si osserva, gli atteggiamenti cambiano e con essi il tuo modo di vedere le cose e soprattutto le persone che ti circondano; compreso il tuo partner.

Così…. ci s’interroga e si cerca di capire, trovare le cause, scoprire a volte motivazioni che semplicemente non esistono se non nella nostra mente.

Ti piacerebbe partecipare ad un incontro dove ottenere sin da subito una rappresentazione risolutiva per sostenere un rapporto solido, costante nel tempo e che soddisfi le tue reali esigenze?

Partecipando al nostro incontro totalmente gratuito, tenuto da Daniele Tuccelli Life Coach professionista, esperto in relazioni di Coppia e Daniela Di Leo Naturopata, potrai finalmente cambiare le regole del gioco ed assumere un atteggiamento che colleghi mente e corpo.

Capire il tuo partner diventerà molto più semplice.

Probabilmente non ci crederai ma ti dico una cosa: niente bacchetta magica o pozioni miracolose solo la realtà dei fatti.

Raggiungere la vostra serenità di coppia porta ognuno a vivere emozioni straordinarie.

Dicono di Daniele

Silvio D. Il percorso che ho appena concluso con il mental coach Daniele Tuccelli, è stato fondamentale affinché si sbloccasse questa fase negativa della mia vita. Affidandomi a lui, io e la mia compagna abbiamo ricevuto la giusta spinta emotiva che ci ha permesso di superare uno periodo di stasi relazionale che si rifletteva anche in ambito familiare e lavorativo. Grazie Daniele, tu e la tua impeccabile professionalità ci avete salvato.

Barbara V. Ho avuto modo di conoscere Daniele tempo fa a Terracina, passavo un periodo di depressione con il mio compagno; praticamente non eravamo più noi stessi ,io avevo attacchi di panico crisi di pianto, e autostima pari allo zero , non sapevo più chi fossi con la convivenza, lui distante , poco presente molto forzato , premetto che eravamo restii a parlare con chiunque e, a chiedere aiuto , ma con lui ;la sera che ci siamo conosciuti praticamente aveva già intuito che avessi dei problemi all’interno della coppia e tra una chiacchiera e l’altra, è stato capace di farmi ‘parlare e raccontare di me, allo stresso tempo lo fece con il mio compagno , vi dico solo che quella sera tornammo a casa con la mente rilassata , e con tante risposte alle nostre domande mai esposte liberamente, da quel momento ci siamo incontrati diverse volte con Daniele, sia in coppia che da soli, in quel periodo avevo anche molti dubbi su me stessa, e abbiamo affrontato un percorso personale intenso ,vista la lontananza spesso le nostre sessioni si svolgevano via telefono e online, vi dico solo che oggi dopo molto tempo sono tornata di nuovo la Barbara di prima e con l ‘autostima di nuovo al massimo.. E la vita di coppia?.. è rinata, ha di nuovo quel brio che si era perso, adesso abbiamo un altro modo di vedere e di affrontare i problemi , e sono passati tre anni oramai!

Welcom to You

Commenti

commenti