Termini e Condizioni per l’utilizzo dei pacchetti

Stampa questo biglietto, portalo in Studio Govinda ed usufruisci di una Lezione Gratuita di Yoga con degustazione di una buona Tisana. Oppure compila il modulo sotto.

  1. Il pacchetto (4 lezioni di Yoga) ha una durata di 45 giorni.
  2. Le lezioni debbono essere consumate (effettuate) entro 45 giorni dalla data di acquisto del pacchetto.
  3. Per l’acquisto del pacchetto è necessario concordare il giorno della settimana e l’ora di utilizzo che sarà valido per TUTTE le prestazioni.
  4. Durante il periodo di validità del pacchetto (45 giorni) sono ammessi massimo due recuperi in caso di indisponibilità del cliente.
  5. Le lezioni possono essere recuperate la settimana successiva sempre che non venga superata la data di scadenza o nella stessa settimana se l’insegnante ha disponibilità sempre che non venga superata la data di scadenza del pacchetto.
  6. Per conservare la priorità acquisita (giorno e ora) è necessario rinnovare il pacchetto entro una settimana dalla scadenza del pacchetto in corso.
  7. Il pagamento del pacchetto deve essere effettuato per intero al primo incontro.
  8. Effettuato il pagamento del pacchetto, questo non è più rimborsabile o scontabile con altre tipologie di attività.
  9. Per usufruire dello sconto under 27 è obbligatoria l’esibizione di un documento d’identità all’inizio della prima lezione. Nel caso in cui il documento non venga presentato l’insegnante attuerà il prezzo pieno.
  10. Per le lezioni private di 2 persone, nel caso in cui uno dei due non si presenti alla lezione, non potrà recuperarla.
  11. Per le lezioni individuali (1-2 persone) è ammesso un ritardo di massimo 15 minuti, in caso contrario la durata della lezione sarà ridotta del tempo di ritardo successivo ai 15 minuti.
  12. Per le lezioni individuali (1-2 persone), se il giorno di lezione prefissato coincide con un giorno festivo o ponte, tale giorno non verrà considerato come assenza.
  13. In caso l’insegnante sia eccezionalmente impossibilitata a tenere le lezioni prefissate, si impegnerà a recuperarle il prima possibile e mai saranno perse.

 

IMPORTANTE: Prima di iniziare qualunque tipo di attività sportiva è obbligatorio il parere del medico.

Principalmente, in modo particolare per i corsi yoga pregnancy, considerata la delicatezza del periodo ed in virtù del fatto che ogni donna e relativa gravidanza sono diverse l’una dall’altra quindi è ancora più importante il consulto del medico per conoscere se ci sono problemi specifici ed eventuali controindicazioni.

Essendo il primo trimestre un periodo delicato in quanto si compie il primo sviluppo del feto ritengo più opportuno far praticare yoga alle mamme in gravidanza a partire dalla 12° settimana.

 

Contatta Studio Govinda per una lezione Gratuita di Yoga

 

Verifica

795total visits,3visits today

Commenti

commenti